Anunnaki, il film CENSURATO ,ma perchè??,immagini di UN TERRIFICANTE ANNUNAKI ALATO I COMMENTI CHE NON RISPETTANO LA NETIQUETTE DEL CANALE O DELL’ARGOMENTO VERRANNO RIMOSSI.GRAZIE DELLA…

source

43 COMMENTS

  1. Io sotto la figura alata vedo un piedistallo mi sa di statua, anatomicamente è inutile per un entità simile avere ali, La vedo più come una metafora quella delle ali

  2. Non saprei dirvi se la fotografia e' un falso o e' realmente Gilgamesch o Orus O Yawe o un altro angelo caduto, dovrebbero portarla da uno specialista nella fotografia e valutare. Cmq io credo che come quest'anno la rivelazione della verità e' arrivata ad un punto che non si puo' piu' negare , anzi mi correggono , che le lobby del potere non possono più negare l'evidenza e che ormai siamo abbastanza pronti per la loro venuta. Spero che non sia una catastrofe la loro venuta anche se questo mondo l'abbiamo ridotto al limite ambientale sopportabile e le guerre e la povertà non sembrano cessare, la paura e' il nucleare penso per loro e quindi datosi che continuimo a non capire verranno presto per sistemare le cose in un modo o nell'altro.
    Credo fortemente che la teoria di darwin e' tutta sbagliata e che ineffetti ci sono valide probabilità che siamo un innesto genetico portato a termine da esseri più evoluti, come già dai tempi antichi era scritto. E' inpensabile e assurdo mistificare o far finta di nulla sul fatto che da millenni sia testi antichi che tavolette che graffiti, rappresentino esseri giganti o navicelle o costellazioni o un infinità di altre prove confutabili e attendibili nel porci questa domanda: Tutti questi popoli antichi che hanno dominato la terra con costruzioni gigantesche scienza ingegneria , e' possibile che davvero erano tutti deficenti da raffigurare o scrivere cose fantastiche e credere in pupazzi inanimati che non dicevano nulla , se davvero realmente non le avevano viste? E' come dire che se disegno un dinosauro e' perche' l'ho visto, non che me lo sono inventato,e a quei tempi non esisteva ne internet ne giornaletti fumetti o altro che potesse far pensare di averli già visti da qualche parte. Quindi due più due fa' 4 a casa mia e quindi tutti farebbero bene a capire la vera evoluzione e la vera essenza della nostra vita, e renderci conto che la venuta e' prossima e so "uccelli per diabetici", come diceva la pora nonna cioe' so cazzi amari, e forse credo che ce lo meritiamo anche per come abbiamo ridotto e per come ci hanno ridotto alla schiavitù e alla fame i grandi potenti sotto false spoglie di salvatori.
    Detto questo vi ringrazio per il vostro lavoro di divulgazione della verità e la maglietta datela ad un bambino che sicuramente e' più felice di averla.
    Buon anno a tutti e che Dio o come lo chiamate voi vi protegga tutti

  3. giusto per informarvi , gli "annunaki" nn hanno mai lasciato la terra . questo dovreste saperlo . Z.Sitchin nel suo ultimo libro rispose alla domanda fatale : torneranno ? ….. ( nn lo sapeva ) …. l'ha "sostituito" D.icke che ha iniziato la sua argomentazione eattamente da questo punto : " NON SONO MAI PARTITI " … SONO SEMPRE STATI QUI ….. senno' che cosa ci fanno generare a fare tutto il meccanismo finanziario .. GLIELI SPEDIAMO I SOLDI ?? … no ci campano qua …

  4. NN CAPISCO PERCHE' VI CONCIATE COME PUPAZZI …. il video non e' pessimo , ma abbastanzascarso ..tranne la foto dell'alato che e' buona … peccato per l'impostazione tipo tv dei bimbi scemi … la foto e' buona , e il particolare sn le gambe , nn e' detto che qualcuno l'abbia talmente ben studiata da impostarla con quella prospettiva , ma e' improbabile … se vi presentate come persone normali …. chissa'

  5. io ho1 volta l'alieno con 1 occhio solo durante la visione del film: l'alieno però compare anche all'inizio ed alla fine del filmato!in definitiva voi "avete detto di osservare quante volte appare nel filmato ed allora io dico: 1volta!

  6. Finalmente un canale italiano che parla di questo argomento! aspettavo gente come voi da seguire, ho una semplice domanda..(se ne siete al corrente) vi sono notizie su tutto il web riguardante il 23 settembre/fine settembre per una possibile "invasione aliena" sul nostro pianeta. C'è chi teorizza siano gli Anunnaki che torneranno per rimediare ai loro errori commessi sul nostro DNA e chi invece pensa che la fine del mondo sia vicina (nibiru il pianeta x colpirà la terra ecc), questa data in questione è ripetuta di anno in anno, anche gli anni precedenti veniva girata una notizia simile se non uguale all'invasione aliena verso settembre..cosa ne pensate sull'argomento? magari può essere un'idea per un nuovo video! siete grandi!!

  7. Abbiamo la possibilita di informarci…cosa si può dire abbiamo reperti ..testimonianze …. Purtroppo l' inganno fa parte del potere da sempre. Ci hanno mentito, e in i stessi ci , cosa si può fare, non è facile dare un opinione , visto come stanno le cose, visto che molta è la carne al fuoco , il cuore la nostra coscienza vera pura, dovrebbe prendere le redini in mano e nell'unita

  8. Come sarebbe perché è stato censurato?Perché altrimenti un certo libro sarebbe dovuto finire nel secchio,almeno la versione cattolico cristiana.L'altra versione sarebbe diventata semplicemente un libro storico,né più né meno.

  9. la musica vi fa fare gesti inconsulti… cosi lo e`anche la verita“ la memoria riconosce viviamo su onde di coscenza dove gli atlantidei s ne prendevano conoscenza cosi le parole e le immagini nella vostra mente avrebbero attivato un meccanismo di intolleranza alla vostra vita attuale.la terra come noi figli dell arcobalenorotante sta gemendo.

  10. non mi porro' mai della mia saggezza al di sopra degli uomini o la mia
    anima legata al mio spirito cadranno al di sotto della polvere che io
    possa essere grande fra voi uomini come semplice per gentilezza e
    conoscenza.a voi offro cio che ho la mia saggezza e discutero`' con il
    colto come con l ignorante..sator arepo tenet opera rotas notate la
    correlazione con i disegni mettete gli astri apposto delle persone i
    principali come il ra o il sole ma c e`un altro pianeta che fa la sua
    funzione e guarda caso ha la sua aureola…..mettete anche le immagini
    del ricercatore italiano giancarlo marovelli ..cio`che nella pietra
    e`scolpito io ho vissuto so`il potere della menzogna che in tutte le ere
    e`stata nascosta.ma
    avro`sempre come uomo rancore di non aver accettato nell esser da
    costui ..per la sua potenza assurdita`d espressione e i suoi sgargianti
    colori dellarcobaleno..ascoli piceno 2008..il mio nome e`salvatore
    armillei da dove scrivo non centra nulla questo messaggio vi arriva
    dalla germania munchen baviera..il pc e`di mio fratello lui di questo
    non ne sa`nulla non accetto risposte alcune da codesta linea .ma posso a
    voi lasciare un appuntamento ad ascoli piceno fortezza pia alle 22 00
    sabato 2 settembre o all attivazione del numero 3292517833.. mio
    personale.non pensare che una cosa sia giusta o sbagliata fa la tua
    esperienza ma in amore saggezza e discernimento. il mio canale
    arcobalenorotante penso che avrete capito cosa pigiare dopo avervi
    parlato di un arcobalenorotante non sbaglierete.. ci sono anche messaggi
    in youtube …astro1 astro 1+1 e cosi via.buona visione verso il
    cammino della verita`. che la verita come l amore possa riempire e
    colmare la vostra anima e la vostra fiamma essere spenta per essere
    luce fra gli uomini come la carne ascende alla terra cosi il vostro
    spirito sara`uno con la luce ..lo sapevo sin da bambino i professori
    scappavano o mi cacciavano dalla classe..al centro il vostro cuore la
    luce.. la galassia come vorticante del vostro sistema di circolazione al
    terzo occhio la rima la vostra consapevolezza. il segno della croce l a
    hanno iventato a napoli..vorrei parlarvi finoo a smontare pc per pc
    fino al sistema centrale ma questo sta a tutti noi. astro .galattica.13.
    ve ne prego in gentilezza nessun commento in questo canale.luce a vo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here