http://www.pensierilucifero.altervista.org CERCATE UN CODICE NASCOSTO NEL SITO, DECIFRATELO E ENTRERETE NEL SITO VERO. sito amico: www.grazieadiosonoateo.altervista.org Omaggio allo scrittore…

source

45 COMMENTS

  1. Mi rivolgo di nuovo a tutti che si fanno delle domande… seguite solo Gesù che è la via la verità e la vita! Tutto il resto crolla miseramente come la menzogna principale causa della perdizione Gloria a Dio Seguite la Bibbia la parola di Dio saluti a tutti.

  2. Appunto! Come è possibile che prima di cristo non ci fosse nulla? cosa c'era 2mila anni prima?? Cercate siti come itajos sono strapieni di riferimenti alla costellazione di Orione, agli Antichi Dei ed a come sono arrivati sulla Terra molto prima del falso cristianeismo!!

  3. QUINDI DIO ESISTE;;;;;;PER DAVVERO;;;;;;Perche questi racconti vengono solo da chi in DIO non vuole credergli………………………….chi li ha creati agli annuanki???,,,,,non certo sono nati da soli,,,,,,,,,,ce sempre una volontá,,,,,,,,,,,,,,dietro a ogni cosa che vive,,,,,,,,,,,,,,,,,,,SOLO IL CREATORE:::::POTEVA FARE;;;;GLI ANNUNAKI:::::::::::::::E OGGI SI VOGLIONO PRENDERE LA LORO GLORIA;;;;;;;;;;;;;TOGLIENDO DI MEZZO IL CREATORE;;;;;;;;;;;;;;;PER SERVIRSI DA SE STESSI;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;MA LORO LO SANNO;CHE CON DIO CREATORE;;;;;;;;NON SI VINCE;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;RICORDATEVI;;;;;;;;;;;;NULLA NASCE A CASO;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;CE SEMPRE UNA VOLONTÁ;;;;DIVINA DIETRO E DAVANTI A TUTTO CIÓ CHE RESPIRA E SI MUOVE::::::::::::::::::::::::DIO ESISTE;;;;;;GLI ANNUNAKI NON PIÚ:::::SALUTI DA salvatore fatone

  4. QUINDI DIO ESISTE;;;;;;PER DAVVERO;;;;;;Perche questi racconti vengono solo da chi in DIO non vuole credergli………………………….chi li ha creati agli annuanki???,,,,,non certo sono nati da soli,,,,,,,,,,ce sempre una volontá,,,,,,,,,,,,,,dietro a ogni cosa che vive,,,,,,,,,,,,,,,,,,,SOLO IL CREATORE:::::POTEVA FARE;;;;GLI ANNUNAKI:::::::::::::::E OGGI SI VOGLIONO PRENDERE LA LORO GLORIA;;;;;;;;;;;;;TOGLIENDO DI MEZZO IL CREATORE;;;;;;;;;;;;;;;PER SERVIRSI DA SE STESSI;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;MA LORO LO SANNO;CHE CON DIO CREATORE;;;;;;;;NON SI VINCE;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;RICORDATEVI;;;;;;;;;;;;NULLA NASCE A CASO;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;CE SEMPRE UNA VOLONTÁ;;;;DIVINA DIETRO E DAVANTI A TUTTO CIÓ CHE RESPIRA E SI MUOVE::::::::::::::::::::::::DIO ESISTE;;;;;;GLI ANNUNAKI NON PIÚ:::::

  5. Gli dèi hanno dimenticato di dire ai Sumeri chi li ha creati, ma ben si può intuire il perché. È strano però che i Sumeri non glielo abbiano chiesto. Non doveva poi essere un popolo così sveglio.

    Puoi creare chimere anche accattivanti sessualmente con la tecnologia genetica, ma non puoi dargli una coscienza. Da dove viene la coscienza? I Sumeri avevano una risposta? Gli dèi se ne sono ben guardati dal dargli una risposta?

  6. Sul fatto che esistano o meno alieni e forme di vita che hanno fatto evolvere la scimmia in uomo è tutto un grande boh, però sono abbastanza sicuro che il sistema solare non si veda così da fuori e che è impossibile che la terra abbia colliso con un corpo più grande di essa

  7. Lo farò senz'altro. Quando ti avevo risposto non aveo ancora molto le idee chiare. Grazie del consiglio. Farò senz'altro ricerca su quanto consigliatomi da te! 😉

  8. Informati prima di dire fantasie, fai le tue ricerche, hai mai letto la traduzione letterale dell'antico testamento (che poi è da dove deriva la bibbia che abbiamo oggi)? Cercati qualche video di Mauro Biglino, e cercati quello che le antiche civiltà che conosciamo hanno lasciato scritto…. poi semmai puoi discutere con qualche facoltà in più 🙂

  9. non solo i sumeri dicono questo, ma tutte le antiche civiltà di tutto il mondo dicono esattamente la stessa cosa 🙂 E la bibbia non parla ne di creazione divina ne di angeli… ma parla di esseri venuti dalle stelle e di genetica. Per capirlo basta uscire dal sistema creato dalle religioni e leggerla senza dare interpretazioni fantasiose. guardatevi qualche video di Mauro Biglino senza pregiudizzi, forse aprirà un po di occhi.

  10. 3° PARTE:
    Ma agli esseri umani, non servono arguzia, inganni od "imparate" abilità per riuscire a condividere far maturare e crescere assieme a Me (PVU) la loro Luce (PVI): è sufficiente ritornare ad essere la spontanea espressione dell'Integrale Dono (la Vita) che hanno da Me ricevuto al momento del Concepimento!
    Da Coelivio; Padenghe 23 lugliio 2013

  11. 2° PARTE:

    Io sono l'IO SONO che è eterno generatore (PVU): la Matrice di tutte le originali componenti (PVI) dell'Universo.
    Dimoro nella Vita e nell'intimo (Anima) più recondito di tutte le cose manifestate.
    Di tutti coloro (Io Sono umani) che discutono confrontandosi (qualsiasi sia l'argomento della disputa) io sono l'Argomento nascosto che tentano di svelare: la Luce da riportare in piena luce.

  12. I° PARTE.
    DENTRO IL PROPRIO PENSIERO PENSIERO, CHE POI SI ARTICOLA IN PAROLE: DETTE, SCRITTE O SOLO ABBOZZATE NELLA COSCIENZA, C'E' UN SOLO "CELATO" SCOPO …. QUESTO:

    "IO SONO l'Origine (PVU) dell'Unigenito (PVI) … sono Colui che precede e procede dal Padre/Yang Cosmico e dalla vergine Madre/Yin Cosmico.

  13. Ma vogliamo renderci conto che all'epoca dei Sumeri esistevano altre 4-5 civilta' per esempio i Gutei e i pre-Egizi che avevano miti della creazione completamente diversi tra loro….Il problema rimane solo legato ad un fatto, come fa notare anche il prof.Sitchin , in che "MODO" si puo' controllare un essere umano….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here